Ciao, cosa stai cercando? Premi INVIO per iniziare la ricerca

Sostieni la fondazione

Dona il tuo 5x1000

La Fondazione Papa Luciani si mantiene solo grazie alle elargizioni di enti pubblici e privati che manifestano sensibilità verso l’opera di valorizzazione della figura di Papa Luciani svolta dalla Fondazione. Per poter vivere ha quindi bisogno dell’aiuto di molti.

Consapevoli che, come il mare è fatto di singole gocce d’acqua, così pure l’aiuto di molti, anche se piccolo, può fare tanto, ringraziamo fin da ora chiunque possa sostenerci.

Come sostenerci:

1. Facendo un’offerta tramite bonifico bancario sul conto della Fondazione Papa Luciani di Canale d’Agordo Onlus:
IBAN: IT98 C081 4066 0700 0000 5044 401
CODICE BIC: CCRTIT2T38A

Cassa Rurale Dolomiti di Fassa, Primiero e Belluno
Filiale di Canale d’Agordo

Fondazione Papa Luciani di Canale d’Agordo
Piazza Papa Luciani, 4
32020 Canale d’Agordo-BL
Italy

2. Devolvendo il 5×1000 alla Fondazione Papa Luciani di Canale d’Agordo Onlus:

CODICE FISCALE: 93043680250

3. Diventando Sostenitore della Fondazione, iscrivendoti alla categoria degli “Amici del Museo Albino Luciani”, tramite la compilazione dell’apposito modulo e la spedizione dello stesso al seguente indirizzo: info@fondazionepapaluciani.com

Modulo iscrizione Sostenitori

Regolamento Sostenitori

4. Effettuando un’erogazione liberale “Art Bonus” a sostegno del Museo Albino Luciani “Musal” e godendo di importanti benefici fiscali sotto forma di credito d’imposta, come previsto dalla legge. Diventa un mecenate, prenditi cura del Musal ed altri luoghi culturali del Bellunese.

http://artbonus.gov.it/

5. Donando o consegnando in comodato d’uso al futuro Museo oggetti, libri, rassegna stampa, fotografie, mezzi audiovisivi, opere d’arte o quant’altro relativi a Papa Luciani. In questo caso rivolgersi esclusivamente al direttore della Fondazione:

Loris Serafini

loris@fondazionepapaluciani.com
tel. 345.151.25.64